video suggerito
video suggerito

Titanfall, nuovi dettagli sul comportamento degli sniper

Nuove informazioni per Titanfall, il nuovo sparatutto in soggettiva competitivo di Respawn Ententainment in uscita a Marzo 2014 su Pc Windows, Xbox One ed Xbox 360.
A cura di Matteo Acitelli
42 CONDIVISIONI
Immagine

Titanfall, il nuovo sparatutto in soggettiva competitivo di Respawn Ententainment che debutterà a Marzo 2014 su Pc Windows, Xbox One ed Xbox 360, torna a far parlare di se attraverso le parole di un portavoce della società di sviluppo che ha svelato alcuni nuovi dettagli sulle caratteristiche del gioco.

In Titanfall non mancheranno i famosi cecchini che però subiranno alcune modifiche e che saranno costretti ad adattarsi al nuovo contesto offerto dal titolo, con la necessità di abbandonare alcune vecchie abitudini deteriori. Il portavoce di Respawn ha dichiarato che quick scoping e no scoping non saranno efficaci: a differenza di molti FPS disponibili sul mercato, in Titanfall quindi gli sniper non potranno abusare delle loro caratteristiche. Il portavoce non ha voluto fornire ulteriori dettagli a riguardo, quello che è chiaro è che gli sniper dovranno tornare a comportarsi come dei cecchini classici, non è chiaro se sia a causa dell'alta velocità di spostamento dei combattenti o dell'impossibilità di forzare i tempi di mira e fuoco per le armi di precisione.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views