11 Febbraio 2010
18:46

The Tester: il Grande Fratello su PlayStation 3 rivolto ai videogamers

Meredith Molinari (nella foto) condurra il reality show su console: il vincitore diventerà tester per la Ps3.
A cura di Fanpage Admin

Se funziona in tv, avranno pensato i dirigenti del Sony Computer Entertrainment America, perché non può funzionare su piattaforme diverse? E così via al progetto: dal 18 febbraio comincia in America "The tester", il reality show trasmesso su console.

Unidici concorrenti, sei uomini e cinque donne, con un'età media tra i 18 e i 25 anni, si sfideranno in una casa ultratecnologica stile Grande Fratello 10, per aggiundicarsi 5 mila dollari, ma, soprattutto, un lavoro: quello di tester di videogames della PlayStation 3. Occupazione principale del tester? Giocare, rilevando gli eventuali bug.

Nella casa i concorrenti si sfideranno mettendo alla prova le proprie capacità nel lavoro di squadra, in sfide sportive e combattimenti "digitali". A differenza del Grande Fratello, tuttavia, non sarà il pubblico ad espellere uno dopo l'altro i concorrenti, ma una giuria composta da 10 esperti informatici.

Spazio anche alla bellezza: a condurre il reality sarà la modella Meredith Molinari (nella foto) insieme ad Hal Sparks, attore americano noto negli States per il telefilm Queer as Folk.

Danilo M.

Sony presenta la nuova PlayStation 3 "super-slim" [FOTO]
Sony presenta la nuova PlayStation 3 "super-slim" [FOTO]
The Sims 3 presto su XBox 360, Playstation 3, Wii e Nintendo DS
The Sims 3 presto su XBox 360, Playstation 3, Wii e Nintendo DS
Playstation 3 Essentials: grandi titoli a prezzi record!
Playstation 3 Essentials: grandi titoli a prezzi record!
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni