video suggerito
video suggerito

The Last of Us 2 per PS4 in uscita nel 2015

Arrivano le prime indiscrezioni su The Last of Us 2, il nuovo capitolo della serie realizzata da Naughty Dog che secondo il sito Omelete arriverà in esclusiva per PS4 nel corso del 2015.
A cura di Matteo Acitelli
45 CONDIVISIONI
Immagine

Arrivano le prime indiscrezioni su The Last of Us 2, il nuovo capitolo della serie uscita in esclusiva per PS3 e sviluppata dal team di Naughty Dog che narra le vicende dei due protagonisti Joel (sopravvissuto che vende droghe e armi attraverso il mercato nero) e Ellie (una ragazza di 14 anni che è stata affidata a Joel da un amico sul punto di morte al fine di portarla in salvo) in un mondo post apocalittico colpito dal fungo parassitario Cordyceps che trasforma gli insetti in zombi e che ha colpito anche gli esseri umani, provocandone la quasi estinzione.

Le novità di oggi riguardano The Last of Us 2, il secondo gioco della serie, sempre sviluppato da Naughty Dog, che secondo le informazioni diffuse dal sito brasiliano Omelete arriverà nel corso del 2015 in esclusiva per PS4. Le informazioni rilasciate dal sito, secondo la fonte, provengono da un informatore vicino a Sony che avrebbe confermato lo sviluppo del titolo ed il periodo d'uscita. Nessuna notizia ufficiale quindi anche perché vi ricordiamo che nello stesso periodo dovrebbe uscire anche Uncharted 4, sempre prodotto da Naughty Dog ed è quindi difficile pensare di sviluppare due titoli tripla A nello stesso periodo. In attesa di novità i fan della serie potranno comunque tornare a giocare l'avventura di The Last of Us con il nuovo DLC dedicato al single player "Left Behind" che sarà disponibile al prezzo di 14,99 euro dal prossimo 14 Febbraio.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views