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Sviluppare su PS4, più difficile che su Xbox One

Nel corso di un’intervista ai microfoni di Eurogamer, Balazs Torok, lead engine programmer di The Witcher 3: Wild Hunt si è espresso sulle console next-gen di Sony e Microsoft mettendo in evidenza le differenze tra PS4 e Xbox One.
A cura di Matteo Acitelli
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Il trailer di The Witcher 3: Wild Hunt mostrato alla Gamescom 2013 di Colonia.

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Nel corso di un'intervista ai microfoni di Eurogamer.net Balazs Torok, lead engine programmer di The Witcher 3: Wild Hunt si è espresso sulle console next-gen di Sony e Microsoft mettendo in evidenza le differenze tra PS4 e Xbox One.

Il commento di Balazs Torok: "Non vedo una grande differenza in termini di potenza tra PS4 e Xbox One. Nella vera e propria potenza di calcolo, se la misurate, non c'è una evidente differenza. Xbox One è molto semplice da comprendere perché non solo l'hardware è molto simile a quello del PC, ma tutto il sistema, dall'SDK alle API sono davvero simili a quanto trovate su un normale computer. Su PS4 la situazione è un pò più complessa, anche se in passato ho lavorato con PS3."

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