video suggerito
video suggerito

Svelato da Ubisoft Fighter Within, il nuovo picchiaduro esclusiva Xbox One

Fighter Within, il nuovo picchiaduro di Ubisoft disponibile in esclusiva per Xbox One.
A cura di Matteo Acitelli
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Ubisoft annuncia Fighter Within, il picchiaduro di nuova generazione in grado di sfruttare tutte le potenzialità della nuova tecnologia di Kinect che sarà disponibile al lancio di Xbox One.

Immagine

Fighter Within offre un’esperienza di combattimento basata sul rilevamento dei movimenti, invitando i giocatori a dimostrare le proprie abilità e migliorare le proprie strategie di attacco per sconfiggere gli avversari.

Il gioco consente di scagliare pugni, calci, contrattacchi e combinazioni di colpi davvero letali, in combattimenti coinvolgenti e realistici.

Il commento di Geoffroy Sardin, Responsabile vendite e marketing di Ubisoft EMEA: "Fighter Within realizza il sogno degli appassionati di picchiaduro, offrendo su Xbox One un sistema di gioco unico e combattimenti avvincenti e realistici, basati sul rilevamento dei movimenti. I giocatori potranno sfidare gli amici per mettere alla prova le loro abilità, dimostrando la propria superiorità e scatenando il guerriero che c’è in loro.”

George Peckham, Direttore generale, Global Publishing Group di Microsoft: “Grazie a una tecnologia di rilevamento dei movimenti sempre più accurata e reattiva, il nuovo Kinect per Xbox One offrirà una nuova esperienza di gioco e d’intrattenimento ancora più coinvolgente. Ubisoft ha creato una vasta gamma di titoli innovativi ed esclusivi su Kinect per Xbox 360 e con Fighter Within™ per Xbox One, siamo certi che offrirà un gioco assolutamente unico nel suo genere.”

Fighter Within immerge i giocatori in scontri realistici grazie a effetti di sudore, oltre a ferite e danni al volto in tempo reale. Grazie alle incredibili capacità di rilevamento dei movimenti, alle numerose mosse di attacco e al brivido di poter sfidare gli amici, Fighter Within offre una vera esperienza di combattimento di nuova generazione.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views