Super Street Fighter IV: a breve per Ps3 e xBox 360
Super Street Fighter IV, la versione riveduta e corretta di Street Fighter IV uscito l’anno scorso, è alle porte: in data 30 aprile vedrà la luce nel mercato europeo. E lo farà con alcuni contenuti davvero speciali.
La versione per PS3 sarà un’edizione da collezione alla quale sarà allegato un cd con le musiche dei personaggi, una collezione di video promozionali e trailer, e un art book. Inoltre la prima stampa offrirà anche una serie di costumi aggiuntivi che saranno successivamente disponibili in download a pagamento.
La versione per XBOX 360 invece, presenterà un anime dello Studio Gonzo (Full Metal Panic, Gantz) diretto da Fuminori Kizaki (Afro Samurai). Il trailer è già visibile su YouTube. Già SFIV era uscito con un OAV dello Studio 4°C (Animatrix, Tekkonkinkreet).
SSFIV prevede tra le novità due modalità di gioco on-line: il “Team Battle”, che permette di sfidarsi anche 4 contro 4; e l’"Endless Battle", una sorta di arena dove chi vince va avanti, mentre chi perde finisce in fondo alla lista dei combattenti.
Giuseppe D’Angelo