Sony stuzzica Microsoft: il bundle Xbox One + FIFA 14 è segno di prenotazioni deludenti
E' sempre più vicina la data di uscita delle nuove console di Sony e Microsoft e la console war non si placa.
L'ultimo attacco è partito da Sony che continua a stuzzicare la rivale Microsoft sulle strategie di vendita delle console next-gen.
Nel dettaglio è Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Europe, che nel corso di un'intervista ai microfoni di Metro commenta il nuovo bundle Xbox One che prevede una copia digitale di FIFA 14 in omaggio per tutti coloro che hanno preordinato la nuova console Microsoft.
Ecco il commento di Ryan: "È perfettamente normale che il creatore di una piattaforma, o un publisher, avvii una campagna di prenotazioni per dare una spinta promozionale, nel momento in cui sente che non è arrivato al punto in cui dovrebbe essere. È una cosa normale che qualunque uomo d’affari farebbe. Quindi perché noi dovremmo aggiungere qualcosa? Offrire cose gratis il primo giorno del lancio di una nuova piattaforma credo sia un po’ strano.”
Stando alle parole del presidente e CEO di SCEE quindi, il bundle della nuova console Microsoft con FIFA 14 sarebbe nato a seguito del basso numero di prenotazioni che Xbox One avrebbe ricevuto.