video suggerito
video suggerito

Sony criticata su Facebook per aver regalato una PS4 a Toni Kroos

Toni Kroos, il giovane centrocampista del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, ha ricevuto in regalo da Sony DE una PS4 e subito la pagina Facebook ufficiale di Sony Playstation DE è stata invasa dalle critiche.
A cura di Matteo Acitelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

Toni Kroos, il giovane centrocampista del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, ha ricevuto in regalo da Sony DE una PS4. Per promuovere la console di nuova generazione Sony, sulla pagina Facebook ufficiale di Sony Playstation DE è stata pubblicata una foto che mostra il calciatore tedesco subito dopo l'allenamento nel momento in cui riceve la nuova console.

L'azione promozionale effettuata da Sony Germania non ha però portato i frutti desiderati e si è invece trasformata in centinaia di commenti negativi da parte dei videogiocatori tedeschi nei confronti della società giapponese che lamentano il fatto che il calciatore Kroos riceve in omaggio una PS4 mentre molti giocatori "normali" sono ancora in attesa di ricevere la console preordinata.

Le critiche degli utenti sotto la foto pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale di Sony PlayStation DE:

"Oh meno male che a lui hanno regalato la console… il povero uomo non può permettersela… Almeno lui una PS4 l'ha ricevuta…"

"Le persone normali non hanno ancora ricevuto la PS4 sostitutiva! Ma tanto il cliente "normale" a Sony non interessa, l'importante è che Sony pubblichi la foto su Facebook che farà parlare di se la stampa!"

"I clienti fedeli che hanno a lungo risparmiato i soldi alla fine non hanno ricevuto nessuna console e per quelle poche che sono rimaste hanno dovuto fare a botte e poi un calciatore del Bayern ne riceve una personalmente. E questo lo chiamano supporto… Imbarazzante Sony, semplicemente imbarazzante"

"E' normale che persone del genere abbiano la console in regalo!! Guadagnano centinaia di migliaia o addirittura milioni l'anno, ma va bene. Se solo sapessero quanto tempo ci mette un lavoratore normale per raggiungere quella cifra…"

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views