video suggerito
video suggerito

Soluzione Another Code R – Capitolo 1, Un ricordo improvviso (Wii)

Il primo capitolo del gioco della Wii spiegato passo passo.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
another-code-r

Dopo il dialogo esaminate il cartello e dirigetevi verso destra in direzione del caseggiato, di cui dovete esaminare la porta. Continuate sempre verso destra, scendendo poi verso sud. Qui parlate con il ranger ed optate per la prima immagine della borsa. Esaurite tutte le domande che avete a vostra disposizione e tornate poi al caseggiato che avete lasciato poco prima. Entratevi ed osservate la finestra di fronte a voi. A questo punto azionate la manopola che apre le tendine in basso a destra.

Fatto ciò, potete parlare con il ragazzo e giratevi verso l’uscita per fotografare la pietra destra della porta. Interagite con questa, parlate ancora con il ragazzo e ponete la nuova domanda che vi appare. Prendete un opuscolo e prendete la via d’uscita, attraversate il sentiero e giungete al cancello di legno. Esaminato il lettore di schede a fianco alla colonna, aprite il marsupio per usare poi la tessera. A questo punto si attiva un nuovo filmato, finito il quale proseguirete verso destra fino ad imboccare il sentiero a sud.

Qui, incontrato vostro padre, gli rivolgere tutte le domande opzionabili. A destra di vostro padre vi è un piccolo frigo, da cui, una volta esaminato, potrete prendere una bibita. Aprire il marsupio, bevete l’aranciato ed ascoltate il dialogo. Una volta bevuta la lattina, uscite e ponetela nella macchinetta. Abbassata la leva di questa, tornate nella reception ed inserite una moneta nel distributore di gomme (dovrete prima esaminarlo).

Girata la manopola, preso il nuovo oggetto, vi dirigete nuovamente verso vostro padre, con cui riparlerete. Finito il dialogo usate il lettore che è nel vostro inventario, giratelo ed esaminate la batteria. Ora tornate alla reception, aprite le tendine, interagite con il cane e fate una fotografia al ragazzo. Avvicinativi alla porta alla vostra sinistra, usate il tas nell’inventario sul lettore di schede. Premete i tasti del joypad nella sequenza indicatavi.. Apertasi la porta, entrate, esaminate la sala e dirigetevi verso la porta successiva. Adesso esaminate il sacchetto posto a terra e poi il buco sulla rete. Spostate ripetutamente un pezzo di carne verso destra nella rete, finché il cane non va anch’esso verso la stessa direzione.

Fate vedere il das al ragazzo e persuadetelo che il saccheggio del magazzino non vi vede coinvolti. Ritornate poi all’interno della piazzola. Rispondete, in ordine, “das”, “Dan”, “un ragazzino”. Apparsa l’immagine di vostra madre, scegliete l’ultimo riquadro a destra. Bene, il primo capitolo di Another Code R è chiuso.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views