La voce del commentatore delle partite multiplayer di Call of Duty: Ghosts vi sta annoiando? Non ne potete più di sentire sempre la solita voce che sottolinea le vostre imprese? Nessun problema, Activion e Infinity Ward si sono inventate un'iniziativa piuttosto interessante per svecchiare la voce, dando al tutto il tocco "tamarro" che caratterizza ogni annuncio legato a questa serie.
La vera novità di Call of Duty: Ghosts era la presenza all'interno della campagna di un pastore tedesco, un cane-soldato in grado di aiutarci durante le missioni; con questo annuncio gli sviluppatori portano un antro "dog" nel gioco: Snoop Dogg.
Le sessioni multiplayer saranno ora ravvivate dalla voce della leggenda del rap Snoop Dogg, con esclamazioni del tipo "Rack up points by reaching the enemy portal, you sig?" e "Don't stop. Cap ‘em and shank ‘em!"
Ovviamente si parla solo della lingua inglese, ma i fan del cantante rap potranno tranquillamente acquistare il voice pack e cambiare la lingua per farsi accompagnare dalla voce di Snoop Dogg durante le scorribande online. "Quello che mi ha interessato di più del progetto è il fatto che la mia voce venga utilizzata in un gioco così figo" ha affermato l'artista "Dice molto, è associato con la grandezza. È il gioco più cool, tutti i miei amici ci giocano."
A Snoop Dogg non è stata però lasciata piena libertà sui dialoghi "Penso che gli scrittori abbiano fatto un ottimo lavoro creando i testi per me, conoscevano le mie preferenze e mi hanno permesso di aggiungere un po' di ‘snoopism' al tutto"
Il DLC con la voce della star del rap sarà disponibile il 22 aprile al costo di 2,99$ su Xbox Live, mentre le altre piattaforme seguiranno a breve. L'uscità sarà inoltre accompagnata dal Blunt Force Personalization Pack, nel caso voleste personalizzare il vostro fucile con una texture a foglie di marijuana.
Se siete fan del cantante non dovete fare altro che attendere qualche giorno, acquistare il pack e divertirvi ascoltando le inusuali esclamazioni. Yo!