Skate 3: in arrivo la demo su PlayStation Store o Xbox Live
Non tutti gli sport si avvicinano alla popolarità del calcio, ma non tutti sono divertenti come lo skateboard. Se quindi ci si vuole impegnare in evoluzioni artistiche, si può imbracciare uno skate, salire magari su una collina, porre i piedi sopra la tavola e… che dio ve la mandi buona. In alternativa, se proprio le cadute fanno paura, si può acquistare il gioco della Electronic Arts e cimentarsi in uno skate "elettronico". Scettici che possa divertire?
Bene, se certamente nulla è come la vita reale, nondimeno ci si può divertire con lo sport su console. E per darne la prova la Electronic Arts metterà a disposizione degli skater da controller la demo di Skate 3. In un'area limitata al distretto universitario, il giovane skater potrà apprendere le prime lezioni dall'allenatore Frank e cimentarsi in sfide single- e multiplayer.
La strategia della EA è chiara: a partire dal 15 aprile scaricate la demo su PlayStation Store o Xbox Live Marketplace, apprendete la modalità di gioco, divertitevi, appassionatevi e, infine, siate insoddisfatti della limitatezza delle gare e delle mappe. Poi, non potrete poi che voler acquistare la versione completa, disponibile a partire dal 14 maggio 2010.