video suggerito
video suggerito

Silent Hunter 5: nel 2010 l’U-Boat della Ubisoft torna sottacqua

Il sottomarino che ha affrontato le acque più pericolose durante la Seconda guerra mondiale tornerà di nuovo al fianco degli Alleati per difendere le acque finlandesi.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
silent_hunter_5

Si tratta di uno dei giochi più innovativi degli ultimi anni: grafica eccellente ed ambientazione originale. Silent Hunter, infatti, è il simulatore tattico di un sottomarino. La serie è cominciata nel 1996, grazie allo sviluppo della Strategic Simulation, che poi cede il marchio alla Ubisoft. Il titolo che porta Silent Hunter alla notorietà internazionale è il terzo e, passato con successo anche il quarto, il 2010 – non si sa di preciso quando – vedrà la nascita del quinto episodio per pc.

Chi ha potuto goderne le prime immagini promette un lavoro all'altezza dei precedenti. Per Silent Hunter 5 non cambia l'ambientazione cronolgica (Seconda guerra mondiale), mentre quella spaziale collocherà il capitano ed il suo equipaggio nelle acque gelide della Finlandia. Chiaramente al fianco degli alleati.

Attendendo notizie più dettagliate dalla Ubisoft sulla commercializzazione del programma e sulla valutazione del gioco completo, non si può che attendere… magari ri-immergendoci nelle acque che già abbiamo riempito di esplosioni, rottami e cadaveri. Per ripetere l'epica avventura degli abissi.

Danilo M.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views