video suggerito
video suggerito

Secondo gli analisti GTA 5 venderà oltre 12 milioni di copie in 2 settimane

Gli analisti tornano a parlare dell’attesissimo nuovo titolo di Rockstar Games. Aspettando il day one ufficiale di GTA 5 per Xbox 360 e PS3 ecco le previsioni di vendita.
A cura di Matteo Acitelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il lancio ufficiale di GTA 5 è atteso per domani e gli analisti si sbilanciano sulle previsioni di vendita dell'attesissimo nuovo capitolo della serie targata Rockstar Games.

Secondo gli analisti di Sterne Agee e Robert W. Baird & Co. il quinto capitolo della serie di Grand Theft Auto venderà tra le 18 e le 20 milioni di copie entro la fine del mese di Marzo. Affermano inoltre che il nuovo GTA 5 tra PS3 e Xbox 360 venderà più copie rispetto a GTA 4 che vi ricordiamo ha venduto oltre 11 milioni di copie vendute nel solo primo mese di vendita per un totale di 25 milioni di copie dal giorno del suo lancio avvenuto nel 2008.

Per Colin Sebastian di Robert W- Baird & Co. invece GTA 5 venderà circa 12 milioni di copie nelle prime due settimane e nel primo mese incasserà circa un miliardo di dollari.

Concludiamo con le stime di Arvind Bhatia e Brett Strauser di Sterne Agee che prevedono 6.5 milioni di copie vendute nella sola giornata di lancio e oltre 13.5 milioni di copie per la fine di Settembre.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views