8 Febbraio 2010
16:26

San Valentino 2010, idea regalo per lei: Nintendo Dsi rosa e Style Boutique

Arriverà nei negozi italiani il 12 febbraio 2010, due giorni prima della festa degli innamorati. Per la Nintendo, una mossa strategica che potrebbe rinsaldarla al primo posto per console portatili vendute.
A cura di Fanpage Admin

Per la console portatile Nintendo DS, il 2010 va a gonfie vele. Non solo supera, con 900 mila unità vendute, la diretta concorrente della Play station, la PSP, ma si mostra anche capace di accordare le proprie novità con le date del calendario. Prossimi al San Valentino 2010, infatti, i dirigenti giapponesi hanno deciso di commercializzare, con appena due giorni di anticipo rispetto alla data fatidica, il nuovo bundle della casa, il Nintendo DSi rosa.

Candidando chiaramente il nuovo NDS ad essere il regalo per la morosa, la Nintendo intende muoversi ancora oltre nel volume delle vendite. Insieme alla nuova versione della console, inoltre, propone il gioco "Nintendo presenta: Style Boutique", in cui la protagonista è impegnata in una difficile carriera nel campo del vestiario. Dovendo gestire un negozio di moda, la giocatrice dovrà dimostrarsi capace di vestire i propri clienti in accordo con il senso del bello ed il gusto di ogni singolo consumatore. Il prezzo per questo regalo di San Valentino dovrebbe aggirarsi intorno ai 180 euro.

Danilo M.

San Valentino 2020: idee regalo tech per Lui e per Lei
San Valentino 2020: idee regalo tech per Lui e per Lei
709.249 di Quale Compro
10 idee regalo di San Valentino per lui, per lei e per gli amici a quattro zampe
10 idee regalo di San Valentino per lui, per lei e per gli amici a quattro zampe
560 di CS Design
Nintendo Dsi XL: uno spot per l'arrivo in Europa
Nintendo Dsi XL: uno spot per l'arrivo in Europa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni