8 Febbraio 2010
11:18

San Valentino 2010: giochi online gratis per sfide romantiche

San Valentino espresso dai videogames? On line i giochi che raffigurano un uomo alle prese con scalate metaforiche e ragazzine che imbellettano se stesse e la propria cameretta.
A cura di Fanpage Admin

San Valentino 2010 si avvicina con tutta la sua indiscrezione. Da festa intima, da viversi tra innamorati in rocche segrete, San Valentino è divenuta esposizione, sforzo, costrizione sociale e collettiva: fuori delle proprie case e tutti insieme in locali, ristoranti, luoghi di vacanza. E se si sopravvive al tedioso conformismo di questa festa, si può sempre inciampare nel romanticismo del Web.

Non mancano, ad esempio, giochi completamente dedicati al San Valentino. Navigando per la Rete è possibile trovare giochi online che parlano di storie d'amore e complicate sfide da superare per piacere al proprio amato/a. Si cominci dal programma più allegorico, capace di dipingere le sfide titaniche e prive di senso che costringono l'uomo al suo obiettivo: un atletico ragazzo dovra raggiungere la propria amata in cima ai monumenti di tutto il mondo, saltando da un piedistallo all'altro ed evitando i pericoli del cielo. Si tratta di Woman on Top ed esprime certamente una lusinghiera immagine della donna, un po' meno dell'uomo.

Viceversa in Valentine Flower Dress up e Valentine interior design: nel primo la donna non solo deve imbellettarsi il meglio possibile per guadagnarsi la stima del proprio amante, nel secondo, invece, oggetto del decoro è la stanza stessa… perché lei possa poi avere il permesso dai propri genitori ed uscire con il suo lui per San Valentino.

I 12 alloggi più romantici al mondo per San Valentino
I 12 alloggi più romantici al mondo per San Valentino
1.224 di CS Design
Football Manager 2010 online: come giocare
Football Manager 2010 online: come giocare
San Valentino nelle 21 case più romantiche d'Italia, una per ogni Regione
San Valentino nelle 21 case più romantiche d'Italia, una per ogni Regione
1.993 di CS Design
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni