Sam & Max: The Penal Zone. Il trailer per iPad
L’iPad è da poco uscito, e già è a disposizione un nutrito parco giochi per poter godere del nuovo dispositivo Apple. Tra questi è disponibile da oggi su Apple Store la nuova avventura grafica della Telltale Games: Sam & Max: The Penal Zone.
Il gioco è il primo di cinque capitoli della serie intitolata “The Devil’s Playhouse”. La Telltale ha infatti rinnovato il franchise della coppia di investigatori, protagonisti di un gioco LucasArts negli anni ’90, e gli ha dato nuova vita in una serie di titoli a struttura episodica (formula tra l’altro adottata con successo anche con l’ultimo capitolo della saga di Monkey Island). The Penal Zone è previsto per PC, Ps3 e Mac per il 15 aprile in download digitale.
I fortunati possessori di un iPad, invece, potranno giocarci già da oggi. Be’, questo ovviamente non riguarda il mercato italiano, dal momento che il portatile della Apple non è ancora arrivato da noi. Ma qualora decidessimo di riservarci il download di Sam & Max per il tablet, questo trailer ci spiega anche come utilizzare il touch screen per giocare. Così, una volta che avremo tra le mani iPad e gioco, saremo già istruiti su tutto e potremo godercelo da subito.
Giuseppe A. D’Angelo