2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ryse Son of Rome, il Colosseum Pack si mostra con immagini e video

Gli sviluppatori di Ryse Son of Rome mostrano in azione il nuovo contenuto aggiuntivo della modalità Gladiatore. Il DLC “Colosseum Pack” per l’esclusiva Xbox One si presenta con due nuovi scenari per il Colosseo: Henge e Ascension.
A cura di Matteo Acitelli
2 CONDIVISIONI

Gli sviluppatori di Ryse Son of Rome mostrano in azione il nuovo contenuto aggiuntivo della modalità Gladiatore. Il DLC "Colosseum Pack" per l'esclusiva Xbox One si presenta con due nuovi scenari per il Colosseo: Henge e Ascension. L'arena di Henge ci immergerà in una foresta in cui è stato collocato un grande tempio barbaro in rovina mentre la scenografia Ascension ricostruisce le Ade con trappole, botole, torce fiammeggianti, laghi di lava fusa, rendendo gli scontri tra i gladiatori ancora più cruenti.

Immagine

Oltre alle aree aggiuntive, il nuovo update di Ryse Son of Rome ottimizza il codice di gioco della modalità multiplayer online ed aggiunge due nuovi eventi per le sfide cooperative all’interno della modalità Gladiatore: distruggere una balestra pesante su una torretta orientabile ed il recupero veloce di salute e furia tra un combattimento e l’altro grazie alle statue di divinità che verranno in nostro soccorso. Il Colosseum Pack di Ryse Son of Rome sarà rilasciato nelle prossime settimane e sarà disponibile al costo di 3,99 dollari. Per chi avesse acquistato il Season Pass invece il download sarà gratuito.

Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views