Rovio annuncia ufficialmente il nuovo Angry Birds Star Wars 2 [VIDEO]
Disponibile il primo trailer ufficiale di Angry Birds: Star Wars II, il sequel dell’applicazione spin-off per iPhone ed iPad che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.
Attraverso un comunicato stampa, Rovio Entertainment e LucasFilm annunciano il sequel di Angry Birds Star Wars che sarà disponibile al download a partire dal prossimo 19 Settembre.
Jami Laes, vice-presidente di Rovio, ha dichiarato che “alcuni dei personaggi disponibili saranno versioni giovani di Anakin, Mace Windu e Darth Maul. La tecnologia Telepods di Hasbro provvederà ulteriormente a spingere i giocatori in una nuova dimensione”.
Una delle novità di questo nuovo capitolo è proprio la tecnologia Telepods che, grazie alla collaborazione con Hasbro, in maniera simile a quanto accade con Skylanders, darà la possibilità di sbloccare nuovi personaggi e super poteri mettendo uno dei Telepods fisici sulla fotocamera del telefono o del tablet.
Altra novità riguarda la modalità “Join the Pork Side” attraverso la quale sarà possibile, per la prima volta, giocare dal punto di vista dei “maiali cattivi”.