Il pranzo di Natale con i parenti, un momento tanto atteso quanto temuto. Eppure, subito dopo aver scartato i regali, bisogna prepararsi e affrontare ore di antipasti, primi, secondi e contorni, spesso accompagnati da tutta la famiglia e, soprattutto, da fratelli e cugini. E se proprio all'interno dei regali di Natale si nascondesse il segreto per affrontare meglio il temuto pranzo? Con qualche blaster Nerf, per esempio, si può creare in un attimo un clima di amichevole sfida tra i più giovani partecipanti alla festa. Anche se, visti i milioni di fan conquistati in ogni dove dai blaster Nerf, è probabile che anche i più grandicelli vorranno provarne uno.

D'altronde i blaster sono ormai diventati così famosi da aver creato una vera e propria disciplina sportiva con squadre formate da giovani appassionati, regolamenti e classifiche ufficiali. Un fenomeno che, dopo aver conquistato chiunque negli States, si è fatto strada anche in Italia, coinvolgendo migliaia di giovani che amano dilettarsi con i loro blaster preferiti in ogni dove, dal parco alla cameretta, ufficio compreso. E allora ecco 3 blaster da farsi regalare a Natale per divertirsi prima e dopo il pranzo di Natale al grido del motto di Nerf: "This is how we play".

Nerf Alphahawk

Ormai esistono moltissimi modelli di blaster di ogni forma, dimensione e rateo di fuoco. Il blaster più preciso di tutta la grande famiglia, però, è il Nerf Alphahawk della serie N-Strike Elite AccuStrike. Consigliato a chi non vuole sbagliare un colpo e sorprendere tutti i parenti, il blaster è composto da un tamburo che può essere caricato velocemente con cinque speciali dardi – in dotazione ce ne sono dieci – che garantiscono la massima precisione. Tirando indietro il caricatore è possibile far fuoco mirando con estrema accuratezza al bersaglio, anche grazie all’impugnatura super ergonomica che permette una presa salda e stabile, l’ideale per prendere bene la mira. Attenzione a non colpire bicchieri e decorazioni natalizie!

Nerf Modulus Regulator.

Preferite la versatilità? Allora il vostro blaster perfetto è senza dubbio il Nerf Modulus Regulator, l’unico a vantare la tecnologia Switchfire, che consente di scegliere diverse modalità di gioco. Se volete un colpo preciso potete scegliere di sparare un colpo alla volta, per colpire diversi bersagli potete sparare tre colpi di fila e per sommergere gli amici di dardi potete spararli tutti in una raffica motorizzata. Inoltre, il Regulator si può personalizzare con diversi caricatori e impugnature, così da essere super performanti in tutte le occasioni possibili. Anche dopo il dolce.

Nerf Mega Twinshock.

Tra noi, però, c'è chi vuole solo la forza bruta. Per chi è così esigente bisogna puntare al blaster più potente, il Nerf Mega Twinshock. Con il suo doppio caricatore verticale, il blaster è in grado di lanciare contemporaneamente ben due enormi dardi Mega. Grazie al meccanismo di carica a pompa, è anche possibile scegliere se sfidare l’avversario con tutti e dieci i dardi in rapida successione, per un effetto sorpresa impareggiabile: i dardi Mega Whistler, infatti, “fischiano” fendendo l’aria. Per farsi sentire anche dal nonno.

Questi tre blaster vi hanno convinto? Potete sceglierne uno (oppure tutti!) sullo store Nerf di Amazon.