video suggerito
video suggerito

Quantum Break, il nuovo trailer in uscita durante gli Spike VGX 2013

Nel corso di un’intervista ai microfoni del sito Polygon, Phil Spencer di Microsoft Game Studios ha diffuso nuove informazioni su Quantum Break, il nuovo titolo di Remedy Software in uscita in esclusiva su Xbox One.
A cura di Matteo Acitelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso di un'intervista ai microfoni del sito Polygon, Phil Spencer di Microsoft Game Studios ha diffuso nuove informazioni su Quantum Break, il nuovo titolo di Remedy Software in uscita in esclusiva per Xbox One nei primi mesi del 2014.

Dopo il primo trailer di Quantum Break, rilasciato in occasione dell'E3 di Los Angeles, ecco tutte le novità annunciate da Spencer: "La scorsa settimana siamo stati in Europa per una full immersion con Quantum Break. Il risultato attuale mi fa sentire davvero soddisfatto, entro la fine dell'anno rilasceremo nuove informazioni sulla trama e sulla giocabilità del titolo. Abbiamo del buon materiale da mostrare, sto cercando di convincere chi di dovere a mostrare al pubblico tutto questo prima della fine dell'anno. Forse i VGX di Spike potrebbero essere una buona occasione, avremo alcune cose da dire lì."

Dopo l'annuncio di Tomb Raider per PS4 che sarà annunciato ufficialmente da Square Enix in occasione degli Spike Awards dunque, altro materiale si aggiunge all'evento che ricordiamo è fissato per il prossimo 7 Dicembre.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views