video suggerito
video suggerito

PS4 supera ogni record, vendute più di 2,1 milioni di console

Dal PlayStation Blog ufficiale arriva da Sony la notizia che annuncia la vendita di ben 2.1 milioni di PS4 dal giorno del lancio negli Stati Uniti avvenuto lo scorso 15 Novembre.
A cura di Matteo Acitelli
43 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il video del lancio di PlayStation 4 in Europa il 29 Novembre 2013.

Immagine

Dal PlayStation Blog ufficiale arriva da Sony la notizia che annuncia la vendita di ben 2.1 milioni di PS4 dal giorno di lancio della console negli Stati Uniti avvenuto lo scorso 15 Novembre. Solo al Day One americano sono state vendute 1 milione di unità mentre il lancio Europeo ha fatto registrare nel primo weekend un risultato pari a 700 mila piattaforme di gioco vendute.

Il prossimo obiettivo della casa giapponese, come affermato dall'attuale presidente ed amministratore delegato di Sony Computer Entertainment Andrew House nel corso di un'intervista rilasciata al giornale francese Le Figaro, è quello di riuscire a vendere 5 milioni di PS4 entro la fine di Marzo 2014.

Le dichiarazioni di Andrew House: "PS4 è la console più importante della storia di PlayStation, che presto festeggerà il suo ventesimo compleanno. Sono estremamente felice delle cifre relative ai pre-ordini. La nostra catena produttiva è la migliore che abbiamo mai avuto. Stiamo raddoppiando i nostri sforzi per avere una quantità maggiore di console disponibili prima di Natale e non deludere i nostri clienti. Alla luce dell'accoglienza, sono molto fiducioso del fatto che riusciremo a vendere 5 milioni di unità entro la fine di Marzo 2014."

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views