PS4, problemi hardware per alcune console [VIDEO]
Arrivano sul web le prime segnalazioni di utenti che hanno riscontrato problemi con PS4.
L'uscita ufficiale di PS4 in America è fissata per domani ma alcuni fortunati utenti sono già entrati in possesso della nuova console Sony. Grazie ad un concorso organizzato da Taco Bell, nota catena di fast food statunitense, 4.000 piattaforme di gioco sono già nei salotti dei videogiocatori americani.
Tra tutte le PS4 già in uso sono arrivate diverse segnalazioni di errori di malfunzionamento. Tra gli errori riscontrati dagli utenti è stato notato dai giornalisti di Kotaku e IGN un problema nell'apparato audio/video della console mentre un altro utente ha rotto la PS4 mentre tentata di scaricare l'aggiornamento di Battlefield 4. I problemi dunque sembrano essere vari. Addirittura un giocatore ha segnalato attraverso Reddit che la sua console è arrivata a casa non funzionante, ha provato ad avviarla senza risultato.
Fortunatamente al momento si tratta di casi rari, speriamo quindi che il Day One di PS4 non faccia brutte sorprese. Sull'argomento è intervenuto anche Shuhei Yoshida, Presidente di Sony's Worldwide Studios, che attraverso Twitter rassicura i giocatori affermando che si è trattato di casi isolati.
Be assured we are investigating reported PS4 issues. The number is very small compared to shipped, we believe they are isolated incidents.
— Shuhei Yoshida (@yosp) November 14, 2013