video suggerito
video suggerito

PS4 non supporta gli hard disk esterni

Tra le FAQ ufficiali di PS4 la redazione di Kotaku ha trovato un’informazione che ancora non era trapelata per la rete: la next-gen console di Sony non supporta gli hard disk esterni.
A cura di Matteo Acitelli
15 CONDIVISIONI
Immagine

L'uscita di PS4 in Europa si avvicina, dal prossimo 29 Novembre infatti tutti i negozi di videogames inizieranno a vedere la nuova console Sony e, per chiarire gli ultimi dubbi degli utenti, la casa giapponese ha pensato bene di rilasciare sul sito ufficiale di PS4 tutte le FAQ che i giocatori hanno richiesto maggiormente nel corso degli ultimi mesi.

Tra le FAQ ufficiali di PS4 abbiamo trovato una nuova informazione che ancora non era trapelata per la rete: la next-gen console di Sony non supporta gli hard disk esterni. I ragazzi di Kotaku infatti, leggendo la documentazione, hanno scoperto che non sarà possibile collegare alcun disco rigido alla PS4 per installare giochi e applicazioni tramite cavo USB ma sarà solamente possibile sostituire l'hard disk interno.

L'hard disk interno di PS4 può infatti essere sostituito da un altro disco che supporti questi requisiti: SATA II a 5400 RPM, non più spesso di 9,5 mm, con una capienza minima di 160 GB.

PS4 is equipped with a 5400 RPM SATA II hard drive. Users can choose to install a new hard drive so long as it complies with these standards, is no thicker than 9.5mm, and is larger than 160GB.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views