video suggerito
video suggerito

PS4, grande successo per il lancio della nuova console a Castel Sant’Angelo [VIDEO]

Per l’uscita di PS4 in Italia Sony ha organizzato a Roma uno dei più grandi eventi di videomapping su un monumento storico, mescolando alla solennità del luogo la potenza della tecnologia.
A cura di Matteo Acitelli
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il videomapping realizzato da Sony a Castel Sant’Angelo di Roma per il lancio di PS4.

Immagine

Grande successo ieri sera a Roma per il lancio italiano di PS4 a Castel Sant'Angelo. Per l'occasione Sony ha organizzato uno dei più grandi eventi di “videomapping” su un monumento storico, mescolando alla solennità del luogo la potenza della tecnologia. Oltre 120 “teste mobili” e 400 proiettori architetturali hanno vita ad uno spettacolo unico nel suo genere, che ha visto il coinvolgimento di oltre 150 persone impegnate nella produzione del contenuto e nella realizzazione dell’evento.

Dopo lo show allestito sulle mura di Castel Sant'Angelo l'esordio di PS4 in Italia è proseguito all'intero del castello dove per l'occasione sono state allestite diverse postazioni di gioco con alcuni dei titoli acquistabili già da oggi sulla nuova console Sony quali: FIFA 14, Assassin's Creed 4 Black Flag e LEGO Marvel. Il tutto accompagnato da un'atmosfera unica con cosplayer professionisti che impersonavano i protagonisti delle migliori serie PlayStation come Lara Croft di Tomb Raider, Ezio Auditore di Assassin's Creed, Aiden Pearce di WatchDogs e tanti altri.

Tanti i VIP presenti all'evento ufficiale Sony a Roma tra cui Alessandro Florenzi, Matteo Branciamore, Primo Reggiani, Francesco Arca, Laura Barriales, Roberto Farnesi, Giulia Elettra Goretti, Flavia Vento, Claudio Santamaria, Alessandro Roja, Kledi, Adem Ljaic, Giorgio Daviddi, Pino Insegno, Mattia Destro, Miralem Pjanic e Alessandro Florenzi.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views