Pro Evolution Soccer 2011: patch PESEdit 1.6 per pc pronta per il download
Sempre vivo l'interesse degli appassionati per Pro Evolution Soccer 2011: il gioco di calcio di Konami e che ha fatto la storia. Interesse che di recente è sfociato in una custom patch, creata da appassionati e non dal team di sviluppo ufficiale, di Pro Evolution Soccer 2011 e dedicata alla versione per Pc di questo gioco.
La PESEdit 1.6, questo il nome della patch, modifica ed introduce nel gioco alcuni nuovi elementi, spesso sottovalutati o che la casa madre non può introdurre nel gioco, per questione di diritti. Vediamo nei dettagli cosa ci offrirà Pro Evolution Soccer 2011 dopo l'istallazione di questo upgrade: saranno disponibili nuovi scarpini marcati Adidas, Nike, Umbro, Asics, Lotto e Reebok; a Barrios, Buffon, Forlan, Matri, Ranocchia, Suarez e Weidenfeller sono stati dedicati nuovi volti; Birmingham, Brasile, Francia, Hajduk, Inter, Juventus, Köln, Malaga e Salamanca disporranno di nuove uniformi; troveremo il nuovo logo per la Coppa America 2011; nuovi effetti di luce per l'Imtech Arena e Moses Mabhida Stadium; potremo scegliere di giocare con le squadre Austria Vienna, FC Zürich e FC Dnipro; oltre ovviamente alle ultime novità legate al calciomercato.
Ovviamente questa, interessantissima patch sarà disponibile unicamente per Pc, quindi per vedere aggiunte simili su Xbox 360 e Ps3 dovremo sperare che la Konami prenda spunto da questi appassionati di Pro Evolution Soccer 2011 e compilino un update simile. In attesa di una patch ufficiale per PES da parte della software house nipponica vi invito a testare e a dirci cosa pensate del lavoro di questi appassionati del calcio secondo Konami.