video suggerito
video suggerito

Pro Evolution Soccer 2011: ecco la DLC che aggiorna le rose dopo il calciomercato

E’ finalmente pronta per essere scaricata ed istallata la Dlc che apporterà in Pro Evolution Soccer 2011 tutti i cambiamenti avvenuti nelle squadre di calcio dopo il mercato di gennaio!
A cura di Francesco Zullo
8 CONDIVISIONI
ecco la DLC che aggiorna le rose dopo il calciomercato

Come vi avevamo preannunciato domenica è appena stata appena rilasciata la nuovissima DLC di Pro Evolution Soccer 2011, l'update attesissimo da tutti gli appassionati di calcio in quanto  introduce nel gioco tutti i trasferimenti avvenuti dopo il calciomercato di riparazione invernale. Ma oltre all'aggiornamento delle rose il pacchetto conterrà anche altre chicche davvero gustose per tutti gli appassionati: le nuove divise della Svezia e della Spagna e moltissimi nuovi scarpini , per customizzare il vostro giocatore.

In questi giorni però si è parlato anche del futuro di PES, Jon Murphy, team leader della serie per il vecchio continente, tramite alcuni tweet ha cominciato a rilasciar alcune informazioni sulla strada che Konami intende perseguire nel prossimo capitolo del gioco. Sebbene dovremmo dedicarci a Pro Evolution Soccer 2011 ancora per un bel pò, Murphy ha lasciato trapelare che la softwarehouse nipponica ha intenzione di lavorare al miglioramento gameplay del gioco, al fine di migliorare ulteriormente la simulazione rendendo il gioco sempre più simile al calcio vero. Inoltre pare chiara l'intenzione di Konami di dichiarare guerra e tutti i giocatori scorretti, tentando di arginare la piaga delle cheat. Un lavoro che sicuramente porterà al gioco online un miglioramento sensibile della giocabilità.

Aspettando che le tante promesse fatte per  Pes 2012 si avverino, correte a scaricare la nuova DLC per Pro Evolution Soccer 2011 mi raccomando fateci sapere quali sono le vostre impressioni e raccontateci quali sono i miglioramenti che vorreste vedere nelle prossime patch e capitoli della saga di Pro Evolution Socce 2012.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views