Pro Evolution Soccer 2011: DLC in uscita il 15 Marzo e notizie dallo staf Konami dopo lo tsunami
Alcune buone notizie per tutti i fan di Pro Evolution Soccer 2011, ed in generale per tutti gli appassionati dei giochi Konami. Dopo il terrificante terremoto che ha sconvolto il Giappone in questi giorni, arrivando delle notizie dallo staff Konami, che tramite la loro pagina ufficiale su Facebook, hanno confermato che tutti i membri del loro team sono in salvo.
Dopo avervi tranquillizzati sulla sorte degli sviluppatori dei vostri giochi preferiti, possiamo concentrarci su uno dei giochi più amati dai gamers di tutto il mondo: Pro Evolution Soccer 2011 e sopratutto della notizia che da più di un mese attendevano in tantissimi, ovvero il rilascio di un DLC attesa per martedì 15 Marzo. Da quando sappiamo l'espansione conterrà gli aggiornamenti per le rose di oltre 135 squadre, in seguito al calciomercato di gennaio, in oltre la nazionale Spagnola e quella Svedese verranno aggiornate con nuove maglie, in aggiunta i gamers potranno anche adoperare scarpini nuovi marcati Adidas, Nike, Puma e Umbro. Un corposo aggiornamento che fa invidia all'update amatoriale , il PESEdit 1.6, rilasciato un pò di tempo fa.
Questa DLC per Pro Evolution Soccer 2011, sarà rilasciata indicativamente a partire dalle 10 di martedì mattina, la Konami ha dichiarato però che a partire dal pomeriggio di lunedì 14 marzo il server del gioco subirà una manutenzione di alcune ore, non preoccupatevi, quindi, se non riuscirete ad effettuare l'accesso. Manca davvero poco, vi invitiamo a farci sapere cosa ne pensate di questo update e magari a comunicarci quali sono i vostri desideri per i prossimi aggiornamenti del gioco.