video suggerito
video suggerito

Poker Night at the Inventory: uscita, prezzo del download e video del gioco

E’ uscito ieri il gioco di poker più singolare in commercio. Tra i nostri avversari conigli, cyborg e soldati!
A cura di Redazione Games
0 CONDIVISIONI
Screenshot di Poker Night at the Inventory

In base all'esperienza più comune, i giochi di poker (vi segnaliamo a tal proposito il final table del campionato del mondo con l'italiano Filippo Candio) possono avere due profili, o quello minimalista che propone il tavolo verde e le carte, o quello erotico, che costituisce poi il modello dello strip-poker. Certo, non tutto può assimilarsi a queste due tipologie. In Rete, infatti, non mancano giochi online che si sviluppano come avventure interattive, con una grafica mediamente elementare.

Eppure un gioco come Poker Night at the inventory!, commercializzato ieri, non si era davvero mai visto. Non c'è niente di ordinario negli avversari che ci troveremo ad affrontare: non lo è un novello Rambo con 100 chili in più, non lo è Max, poliziotto "strano", nella misura in cui un poliziotto non dovrebbe avere le sembianze di un coniglio, non lo è certamente una sorta di Power Ranger tascabile e nemmeno Thyco Brahe… apparentemente presentabile. I nostri avversari, in realtà, non sono pokeristi di professione, dal momento che, tempo libero a parte, sono i protagonisti di altri videogiochi, precisamente: Homestar Runner, Penny Arcade, Sam & Max e Team Fortress 2.

Questo spiega non solo la loro stranezza, ma anche i "gadget" non proprio idonei ad un tavolo di poker: mitragliatrici, pistole, orologi ed occhiali dai poteri molto speciali. Per giocare a poker con questi singolari avversari non dobbiamo fare altro che andare sul sito della Steam e pagare 3.99 euro. Vincere, inoltre, potrebbe liberare l'uso di strumenti particolarmente utili per Team Fortress 2.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views