315 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

PlayStation 4 20th Anniversary Edition, l’edizione limitata di PS4 per i 20 anni di PlayStation

Per festeggiare i 20 anni dal lancio della prima PlayStation, rilasciata in Giappone il 3 dicembre 1994, il presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha presentato una PlayStation 4 in edizione limitata con colorazione ispirata alla prima PlayStation.
A cura di Matteo Acitelli
315 CONDIVISIONI
Immagine

Per festeggiare i 20 anni dal lancio della prima PlayStation, rilasciata in Giappone il 3 dicembre 1994, il presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha presentato nel corso della cerimonia dei PlayStation Awards, una PlayStation 4 in edizione limitata con colorazione ispirata alla prima PlayStation.

Il nuovo modello di PS4 realizzato in occasione dei vent'anni di PlayStation è stato rinominato "PlayStation 4 20th Anniversary Edition" e ne sono disponibili solo 12.300 esemplari numerati. Il design resta identico all'attuale PS4 in commercio, ciò che cambia è il colore che riprende quello della prima PlayStation rilasciata nel 1994 e alcuni dettagli che rendono questo nuovo esemplare unico e ricercato. Insieme a questa edizione limitata di PS4 troviamo una PlayStation Camera, vertical stand, cuffie e DualShock 4 (sempre con colori che riprendono lo stile della PlayStation originale). I designer giapponesi di Sony hanno curato tutto nei minimi particolari, oltre al prodotto anche la confezione che richiude il gioiello tecnologico gode di un lavoro elegante e raffinato con particolari loghi dedicati alla ricorrenza PlayStation.

Immagine
315 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views