video suggerito
video suggerito

Pes 2011 per Wii, PSP e PlayStation 2: la Konami conquista le console

Da ieri giocatori di PSP, PlayStation 2 e Nintendo Wii possono impegnarsi in partite all’ultimo minuto di Pro Evolution Soccer.
A cura di Danilo Massa
0 CONDIVISIONI
Pro Evolution Soccer alla conquista di nuove console

Il confronto tra Pes 2011 e Fifa 11 si combatte su tutti i campi: mentre i videogiocatori si trovano con i controller in mano, tutti presi e compresi dalle loro partite, Konami ed Ea Sports se la vedono sul terreno ostico delle espansioni e dell'invasione di più console possibile. Dopo lo sviluppo della patch per Pes 2011 che rende possibile le modifiche dei calciatori e dopo l'espansione di Fifa 11 UItimate team, arriva anche la "conquista" del gioco della Konami di nuove piattaforme.

Ieri, in particolare, Pro Evolution Soccer ha fatto la sua comparsa sxu PSP, PS2 e Nintendo Wii. Ovviamente bisogna prendere atto ed accettare le differenze grafiche che intercorrono tra queste versioni e quella disponibile sulle piattaforme più all'avanguardia. Ciononostante le novità non mancano e non vengono mortificate dalla precedente tecnologia.

Tra l'altro in questi episodi vi è anche una modalità esclusiva, la Champions Road, che da ai giocatori la possibilità di acquistare nuovi calciatori con il denaro conquistato a conclusione delle diverse competizioni. Nella versione PSP, inoltre, vi è la divertente possibilità del multiplayer, mentre nella PS2 vi è la modalità unica di Scegli un incontro.

Insomma, grafica più o meno dettagliata, è innegabile che la Konami si è assicurata un mercato importante… troppo spesso messo in disparte, poiché semplicemente costretto ad "aggiornarsi".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views