Pes 2011: patch Ps 3 per i cori da stadio… l’espansione ultras del gioco Konami
Se non ci si impersona abbastanza in un gioco, tanto vale non giocarci. È con questa consapevolezza che gli sviluppatori della Konami continuano ad aggiornare Pes 2011, nel tentativo perenne di rendere sempre più realistico il gioco di calcio concorrente di Fifa 11. Ecco che dunque, dopo la patch 1.1 che attiva nuove funzionalità nella serie B italiana, dopo la patch che con gli inni nazionali fa vibrare il cuore dei tifosi, ecco che arriva quella che riguarda i tifosi in prima persona.
Stiamo parlando di Chants Pack Pes 2011 Ps3, la nuova patch che fa levare dagli spalti i cori dei nostri tifosi. Che ci si trovi in Germania, in Inghilterra, in Spagna o in Italia, le urla dei nostri ultrà spingeranno le gambe dei giocatori oltre ogni sforzo possibile. Noi, intanto, saremo seduti sul divano sovraccarichi di adrenalina.
Le squadre italiane presenti nell’espansione sono Siena, Udinese, Chievo Verona, Catania, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Palermo, Roma, Sampdoria, Cesena e Parma. Adesso non resta null’altro da fare che giocare, segnare e sentire il nostro pubblico che alza un coro di vittoria!