Pes 2011 – patch 1.1 per ps3: 10 mila download in un mese
E' uno dei due giochi di calcio più famoso al mondo e per restare tale – ed "attentare" maggiormente alla vita del primo (Fifa) – non può che rinnovarsi in un flusso praticamente costante. Ecco perché espansioni e patch si susseguono velocemente anche nell'ultimissimo titolo di rilievo della Konami: Pes 2011. E la comunità di videogiocatori che si lega a questo titolo, evidentemente, apprezza.
Sono infatti ben 10.000 i download della patch MOP 2011 per Pro Evolution Soccer in un tempo record di appena un mese. In particolare questa nuova espansione apre Pes anche a tutti quei tifosi, il cui numero non è affatto assecondabile, che tifano o comunque simpatizzano per squadre appartenenti alla serie B italiana. Con questa ultimissima patch, infatti, tutta la serie B diventa completamente giocabile, con i nomi veri, i loghi ufficiali e 5 stadi nuovi di zecca (almeno su Pes).
Ricordiamo che la patch 1.1 si rivolge in esclusiva ai giocatori della PS3, la quale, peraltro, deve essere già munita dei file del pacchetto 1.0. Il meccanismo di aggiornamento della patch è semplice, anche se non proprio immediato: l'espansione deve essere scaricata su una pendrive, che va poi inserita nella nostra console aprendo la cartella "giochi" e poi "utility dei dati salvati". A quel punto, dovete soltanto divertirvi con Pes 2011 e la vostra PS3!