Pes 2011: DLC per il calciomercato di Gennaio
Da Twitter giungono le nuove informazioni sul prossimo DLC ufficiale che Konami pubblicherà per Pro Evolution Soccer 2011, la cui data di rilascio è ancora da confermare. Rispondendo alle richieste dei giocatori di Pes 2011, la software house sta preparando un aggiornamento che tenga conto dei tanti trasferimenti registrati nel calciomercato di gennaio, alcuni dei quali interessano proprio le squadre dell'Italia. Invece non è prevista alcuna patch correttiva per il prossimo periodo.
Ci sono però pessime notizie in merito alle licenze. Infatti la Bundesliga resterà anche per il prossimo anno un'esclusiva di EA Sports per il suo Fifa 12. D'altra parte, pare che Konami stia effettuando dei miglioramenti su alcuni aspetti della simulazione, come la gestione dei calci di rigore e dei cursori in campo, in particolare nelle partite che ospitano due giocatori nella stessa squadra.
Infine, vi ricordiamo che per conoscere tutte le novità su Pes 2011, vi suggeriamo di consultare la nostra apposita sezione di Pro Evolution Soccer.