video suggerito
video suggerito

Obbligava il figlio a giocare a GTA IV, arrestato il patrigno

Dal Giappone arriva la notizia dell’arresto di un uomo di 28 anni che avrebbe obbligato il figliastro a giocare contro la sua volontà a Grand Theft Auto IV per circa due/tre ore al giorno per un periodo di circa tre settimane.
A cura di Matteo Acitelli
18 CONDIVISIONI
Immagine

Dal Giappone arriva la notizia dell'arresto di un uomo di 28 anni che avrebbe obbligato il figliastro a giocare contro la sua volontà a Grand Theft Auto IV per circa due/tre ore al giorno per un periodo di circa tre settimane.

Il tutto ebbe inizio ad Ottobre 2012 quando l'uomo si sposa con la madre del bambino, avuto da una precedente relazione. Dopo qualche mese di convivenza, ad Aprile 2013, il figlio inizia a lamentarsi con la mamma per via di forti mal di testa, dolori di stomaco e nausea. Spaventata da questa situazione, la madre porta il figlio da un dottore che ha diagnosticato al giovane un disturbo del sistema nervoso, provocato dallo stress accumulato giocando ai videogiochi e, nel dettaglio, a GTA IV. La madre del bambino si è quindi rivolta alle forze dell'ordine denunciando il marito che nella giornata di oggi è stato arrestato con l'accusa di aver obbligato il figliastro a giocare a GTA IV. Il patrigno continua a negare di aver costretto il bambino a giocare al videogioco Rockstar.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views