Nuovo trailer per Metal Gear Rising [VIDEO]
Mancano circa sei mesi al lancio di Metal Gear Rising: Revengeance, spin-off della fortunatissima serie Metal Gear Solid. Il titolo in question metterà l'utente nei panni di Raiden, uno dei personaggi principali della saga e compagno di Solid Snake in alcune missioni, tanto da guadagnarsi il ruolo di protagonista in MGS 2. Rising sarà ambientato dopo gli eventi di Metal Gear Solid 4, pertanto la spiegazione della sua natura ibrida tra l'umano e cyborg è (forse) già stata spiegata.
Tuttavia, come già visto dall'annuncio ad oggi, Rising adotterà uno stile di gameplay completamente diverso rispetto alla serie originale, abbracciando le abilità di Raiden con la spada: ecco dunque che il videogame targato Platinum Games assume le fattezze di un hack'n'slash, a cui però non mancheranno splendide cinematics, trama da Oscar e antagonisti imponenti, come ha sempre pensato Kojima per le sue produzioni.
Senza spoilerare null'altro rispetto alla situazione di Raiden, le informazioni sulla storia sono ancora strettamente riservate, ma il trailer di seguito aiuta leggermente a farsi un paio di idee circa parte dell'ambientazione e dei personaggi, condito dallo scontro con un boss.
Dopo il recente annuncio di Metal Gear Solid: Ground Zeroes, "vero" successore di MGS4, la curiosità attorno a Rising: Revengeance si è moltiplicata, e il trailer sembra tenere testa alle aspettative.