33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuovo Tomb Raider: Lara Croft torna in azione

La nuova avventura della procace archeologa verrà presentata a San Francisco: prevista per il 2010.
33 CONDIVISIONI
lara_croft_tomb_raider

Crystal Dynamics, la divisione europea di Square Enix, ha annunciato il titolo di quella che sarà la prossima avventura dell’eroina di Tomb Raider. La procace cacciatrice di tombe sarà protagonista del gioco Lara Croft And The Guardian Of Light, previsto per il 2010.

Quello che salta agli occhi è che proprio nel titolo non compare la dicitura “Tomb Raider”: può questo significare un nuovo filone per l’archeologa tutta curve? La scomparsa del titolo principale del franchise fa supporre che la prossima avventura prenderà una piega del tutto nuova rispetto al trend della serie. Ipotesi confermabile dalle parole del general manager di Crystal Dynamics Darrell Gallagher: “Abbiamo creato qualcosa di completamente nuovo e diverso rispetto a quello che i giocatori potrebbero aspettarsi”.

Niente si sa sulla scelta di questo titolo o sul gioco in generale. Quello che è certo è che sarà distribuito in digital delivery, ma si ignorano le piattaforme per cui verrà sviluppato. Di più sapremo alla Game Developers Conference 2010 di San Francisco, che si terrà dal 9 al 13 marzo, dove il gioco verrà presentato ufficialmente. Per tenerci informati possiamo tenere d’occhio il sito dedicato e i suoi aggiornamenti.

Giuseppe D’Angelo

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views