video suggerito
video suggerito

Nuovi dettagli sulle caratteristiche del controller di Xbox One

Nuove informazioni sul controller di Xbox One svelate durante la conferenza di Microsoft al Comic-Con di San Diego.
A cura di Matteo Acitelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Durante il Comic-Con di San Diego si è tenuta una conferenza dedicata alla nuova console di Microsoft.

A moderare il panel ci ha pensato Major Nelson mentre tra i relatori erano presenti Ken Lobb di Microsoft, Dan Greenawalt di Turn 19, Josh Bridge di Dead Rising 3, Nick Burton di Rare e Justin Robey di Microsoft Studios.

Il primo punto che è stato trattato nel corso del dibattito è stato quello riguardante il nuovo controller della Xbox One. Dan Greenawalt di Forza Motorsport 5 ha infatti evidenziato come le vibrazioni all'interno del controller possono simulare la reazione dei pneumatici in maniera differente a destra e sinistra in maniera da restituire al giocatore un'esperienza di gioco eccelsa.

Nick Burton di Rare ha invece puntato l'attenzione sulle novità introdotte dal Kinect nella Xbox One. Ora Kinect sarà in grado di riconoscere le espressioni facciali e tutti i minimi movimenti delle dita.

Grazie al riconoscimento facciale di Kinect Xbox One sarà in grado di riconoscere chi sta utilizzando il controller cosi che il sistema possa cambiare le impostazioni personalizzate non appena il controller passi nelle mani di un altro giocatore.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views