video suggerito
video suggerito

Nuovi dettagli, immagini e trailer per Ryse: Son of Rome [VIDEO]

Svelati da Microsoft nuovi interessanti dettagli per Ryse: Son of Rome, il nuovo titolo atteso in esclusiva per Xbox One.
A cura di Matteo Acitelli
0 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Arrivano direttamente da Microsoft nuove informazioni dedicate a Ryse: Son of Rome, il titolo in esclusiva per Xbox One atteso in concomitanza con il lancio internazionale della nuova console.

Immagine

Dal palco del Comic-Con di San Diego, i tre inviati di Crytek: Peter Gornstein (direttore delle scene in cinematica), Michael Read e Justin Robey (produttori del titolo) hanno illustrato al pubblico presente il loro prossimo action, annunciando diverse novità per quanto riguarda la trama della campagna in single player e sull’importanza del ruolo ricoperto dai maggiori protagonisti del gioco.

Ecco quindi tutti i dettagli rilasciati sul "cast" di Ryse: Son of Rome:

Marius: Eroe indiscusso di Ryse: Son of Rome, Marius è un giovane soldato con un forte senso del dovere e una personalità completamente dedicata a Roma e ai suoi ideali. Inizialmente desideroso di combattere contro i nemici di Roma per espandere l’Impero, nel corso del gioco Marius si rende conto che Roma è vulnerabile a una minaccia ancora più insidiosa dei barbari con cui dovrà scontrarsi sui campi di battaglia di mezza Europa. A quel punto la sua fedeltà più assoluta nei confronti di Roma e dei suoi regnanti viene meno e decide di liberare l’Impero dai suoi veri nemici.

Vitallion: Mentore di Marius, Vitallion è un generale saggio e carismatico che ha servito Roma per decenni combattendo in molte delle campagne che hanno interessato l’Impero. Quando viene a conoscenza delle trame nascoste dei governanti di Roma, anche lui, come il suo fedele Marius, assume un atteggiamento decisamente meno “equilibrato” di quello tenuto fino a quel momento.

Nerone: L’Imperatore di Roma, un uomo impegnato a mantenere la sua rigida presa sul potere dell’Impero con ogni mezzo, ad esempio promuovendo i suoi due figli e Commodo e Basillius a posizioni di potere sempre più alte per permettere loro di assumere il controllo della provincia ribelle di Britannia. Sentendosi costantemente minacciato da tutti i membri del suo consesso politico, Nerone è solito reagire con inaudita veemenza per sedare ogni possibile rivolta e, per questo, esige vendetta nei confronti di chi osa ostacolare il suo potere.

Commodo e Basillius: Ripensando alla sua irresistibile ascesa al potere e guardandosi riflesso allo specchio con in mano lo scettro di governatore della Britannia, Commodo vede se stesso come un dio e il popolo della Britannia come suoi sudditi. Il suo regno, di conseguenza, è caratterizzato dalla brutale repressione degli oppositori. Anche Basillius, per non essere da meno di suo fratello maggiore Commodo, ha una personalità contorta che lo porta ad apprezzare tutto ciò che è crudele e “carnale”. Tra i frequentatori più assidui del Colosseo, il sadico Basillius si diletta nel guardare per ore e organizzare i combattimenti tra gladiatori più cruenti dal palco del suo harem coperto, dal quale può gustarsi lo “spettacolo” attorniandosi di ragazze terrorizzate e di schiavi costretti a soddisfare ogni suo capriccio.

Boudica: La figlia del Re Oswald, il sovrano dei Britanni. Forte e resistente, Boudica odia Roma, e con buona ragione: sotto il dominio dell’Impero, la sua gente è costretto a subire le più indicibili sofferenze. Per questo, quando suo padre viene ingiustamente punito con l’accusa di aver “offeso” Roma e i suoi emissari, in un impeto di rabbia chiama a raccolta il suo popolo a sollevarsi contro i loro oppressori. Pur essendo costretta a ricorrere alle armi, quindi, la giovane Boudica è una donna di principio ricordata dalla sua gente per essere una regina disposta a andare fino ai confini del mondo pur di salvare la sua patria e l’onore del suo popolo.

Oswald: Il Re benevolo dei Britanni. Inizialmente è a capo di una ribellione contro la tirannia di Roma, ma quando capisce che la ribellione non potrà avere successo si sottomette al dominio dell’Impero nella disillusa e ingenua speranza che Nerone risparmi la sua terra.

Glött: L’enigmatico leader dei barbari del Nord, dice di essere più bestia che uomo. Di lui si sa veramente poco, tranne che è un fiero indipendentista e che, per mantenere la sua libertà, è disposto a dichiarare guerra sia ai romani che alla tribù di Oswald.

Gli Dei dello Spirito: Due entita soprannaturali che guidano Marius lungo tutta la storia. Il primo di questi dei, lo Spirito Immortale, appare all’eroe sottoforma di una graziosa fanciulla che irradia un’aura benefica che sana le ferite, mentre il secondo dio, lo Spirito conosciuto nella sua forma mortale come Aquilo, è una potente entità votata alla guerra e spinta solo ed esclusivamente dalla volontà di distruggere Roma.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views