Nuove informazioni su Metal Gear Solid 5 dal Tokyo Game Show 2013 [VIDEO]
Tante nuove informazioni e dettagli per Metal Gear Solid 5 dal Tokyo Game Show 2013.
Dopo avervi mostrato il filmato della demo di Metal Gear Solid 5 giocata e commentata da Hideo Kojima durante la conferenza Sony al TGS 2013, vi mostriamo oggi un nuovo video che mostra in azione la seconda parte della demo del gioco.
Il padre della serie di Metal Gear Solid è stato intervistato durante l'evento di Tokyo, tra le novità svelate Kojima ha focalizzato l'attenzione sull'ambientazione del gioco. Metal Gear Solid 5 vanta infatti un vasto Open World che permetterà ai giocatori di esplorarlo senza l'obbligo di dover seguire un percorso predefinito.
Le missioni del quinto capitolo di Metal Gear Solid si differenziano tra sessioni diurne e notturne. Affrontando missioni alla luce del sole si aumenterà la possibilità di essere scoperti mentre avventurandosi di notte avremmo più possibilità di nasconderci.
Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes è atteso per il 2014 su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. A tal riguardo Kojima ha voluto precisare che nonostante il comparto grafico sulle console next-gen sarà superiore, l’esperienza di gioco sarà pressoché identica su tutte le console.