Nervermore: download gratis per squartare una scuola intera
Certo, i drammi dell’infanzia… ma per la protagonista le delusioni e la derisione dei compagni di scuola non sono questione da potersi risolvere cambiando spazio e rinchiudendosi a casa. E certo una seduta dallo psicologo non le basterà. Irrisa perché gira con il suo orsacchiotto di pezza, Mr.Huggles, Anna deve avere qualche problema più serio di una semplice mancanza d’affetto. Se del resto il suo orsacchiotto le inizia a parlare, qualcosa che non va – è evidente – ci deve stare.
Ma non lo capisce chi la prende in giro e, su suggerimento dell’orsacchiotto, Anna opta per il “mai più” (“nevermore”, come suggerisce il titolo del gioco) e fa una carneficina. Gioco d’azione horror, il successo della violenza di Anna dipende tutta dal player. Poi, in fin dei conti, la piccola protagonista cercava solo della vernice per fare il gioco della campana. Non l’ha trovata e si è decisa per qualcosa di naturale… e rosso.
Vagando dunque con un coltellaccio da cucina che, viste le dimensioni della bambina, funge da scimitarra, la deliziosa Anna dovrà fare un giro per il cortile della scuola facendo sgorgare più sangue possibile. Raccoglierà la sua vernice (premendo Tab, se non configurate i tasti diveramente), ucciderà (con Ctrl), ma può anche intimidire (Alt). Certo, se vincete i vostri compagni non vi prenderanno in giro… mai più…
Danilo Massa