Need for speed: download della demo effettuata da 2 milioni di giocatori
Evidentemente piace tanto, evidentemente correre, anche solo nella virtualità, è piacevolissimo, sebbene non si scompiglino i capelli per la velocità: la versione demo di Need for Speed Hot Pursuit è stata scaricata da più di due milioni di giocatori, dal 26 ottobre al 9 novembre. Lo riferisce, con comprensibile entusiasmo, la casa distributrice Ea. E solo nella versione demo, già si sono registrati 20 milioni di arresti: se le nostre strade fossero abitate dagli stessi loschi figuri – ovvero voi videogiocatori della demo Need for Speed – certamente saremmo costantemente in pericolo.
Non osiamo nemmeno immaginare cosa potrà accadere all'uscita di Need for Speed: Hot Purusuit, se solo con la versione demo si sono registrate così tante infrazioni. Il gioco uscirà il 19 novembre e la data – questo è evidente dalle statistiche diramate della Electronic Arts – è attesa ansiosamente dai candidati racer.
Così, mentre i fotografi di Need for Spee Hot Pursuit sono a Cortina d'Ampezzo, già in mezzo mondo si scatenano i folli automobilisti del medesimo gioco… aspettando proprio di correre, ma virtualmente, per le strade innevate di Cortina!