video suggerito
video suggerito

Nba Jam: Barack Obama vs George W. Bush, Democratici vs Repubblicani

Con la Electronic Arts sfida tra presidenti, tra vincenti e perdenti alle elezioni… per confermare il proprio potere o ottenere una rivincita sportiva!
A cura di Danilo Massa
0 CONDIVISIONI
NBA JAM

Barack Obama contro George W. Bush? No, non si tratta delle elezioni politiche negli USA, ma di un'avvincente sfida a pallacanestro tra l'attuale presidente degli States ed il suo predecessore. Questi ed altri i personaggi illustri che possiamo trovare in NBA Jam, il nuovo gioco della Electronic Arts Sport dedicato alla variante più famosa del Basket tradizionale, con cui divertirsi su Wii, Play Station 3 e xBox 360.

A parte i due sfidanti sin qui trattati, infatti, possiamo vestire i panni di altri illustri personaggi, quali Al Gore, Bill e Hillary Clinton, John McCain, Sarah Palin e Joe Biden. Questi sono alcuni dei nomi dei giocatori che saliranno sul parquet del confronto, ma solo alla fine del gioco sarà possibile scoprire il Mister X che possiamo sbloccare per ricominciare la nostra sfida con un personaggio tutto da svelare.

Non solo, entrando nel vivo della politica americana, possiamo impegnarci in una sentitissima partita tra Repubblicani e Democratici. Si tratta, in realtà, di confronti che porteranno i team a duellare in un due contro due appassionanti e dal significato particolarmente pregnante.

Da un punto di vista grafico, la scelta della Electronic Arts si è mossa verso la semplicità: se i corpi degli atleti illustri è in 3D, infatti, i volti si presentano in una prospettiva bidimensionale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views