Mike Tyson: gioco di boxe per iPad e iPhone. Pugili provetti contro il campione
Mike Tyson torna sul ring? Sì, ne siamo certi. Ovviamente piano con l'immaginazione e riportiamo subito l'ex campione dei pesi massimi di boxe nel ring in cui si troverà a breve: quello di iPad ed iPhone Touch. Il tanto discusso Mike Tyson torna dunque nel mondo dei videogiochi dopo un'assenza di circa 30 anni. Tra gli anni Ottanta e Novanta, infatti, si poteva saliere sul ring della Nintendo col campione in "Mike Tyson's Punch-Out".
Adesso la Rock Software ha deciso di riprovare quell'esperienza con un'applicazione per i supporti Apple che porta il giocatore a sfidaredirettamente il tremendo Mike. Ovviamente prima di arrivare a lui bisogna mandare al tappeto altri dieci pugili. Questi avversari, peraltro,
sono stati scelti dallo sviluppatore sulla base delle proprie amicizie: "Ci sono i miei compagni di scuola superiore. Tyler è un amico che era un bullo, Luca è un altro amico che è stato il primo dei miei amici che hanno dei bambini, Franco (pugile italiano) è il mio migliore amico e avvocato". La struttura grafica, comunque, è chiaramente caricaturale, come si può facilmente intuire dall'immagine in apertura di articolo.
Il gioco sarà venduto a 0.99 dollari in America, mentre in Italia è probabile che arrivi all'euro. La possibilità di inserire nuovi avversari, tuttavia, potrebbe costituire per la Rock Software una ulteriore fonte di guadagno.
[Fonte: Mashable]