A quasi quattro anni di distanza dalla scomparsa di Paul Walker, l’attore celebre per il suo ruolo in Fast and Furious morto in un incidente stradale presso Santa Clarita (Los Angeles) a bordo di una Porsche Carrera GT, Microsoft ha deciso di onorare l'artista realizzando una speciale Xbox One S.

Nel dettaglio, come spiegato dal marketing general manager di Xbox Aaron Greenberg, l'azienda di Redmond ha deciso insieme all'organizzazione non-profit Reach Out Worldwide (ROWW) di mettere all'asta una console casalinga Microsoft che sarà autografata da tutti i protagonisti della nota serie cinematografica tra cui Vin Diesel, Tyrese Gibson, Cody Walker (il fratello di Paul Walker) e molti altri. Tutti gli utenti che intendono partecipare all'asta avranno la possibilità di acquistare un biglietto al prezzo di 20 dollari per poi seguire il live streaming dell'evento di beneficenza che si terrà il primo ottobre in onore di Paul Walker. L'evento sarà trasmesso in diretta dalla Microsoft Lounge di Venice.

La morte dell'attore è stata annunciata dal suo agente tramite la pagina Facebook ufficiale dell'artista. Subito dopo l'annuncio della morte di Paul Walker tutti i fan dell'attore di Fast and Furious hanno iniziato a pubblicare messaggi di cordoglio sulle sue pagine social. L'artista era molto amato dai sui colleghi tanto che ora hanno realizzato diverse attività in sue onore tra cui questa raccolta benefica con all'asta una particolare Xbox One verde e blu.