video suggerito
video suggerito

Microsoft e Sony hanno pagato Rockstar per evitare l’uscita di GTA 5 su PC?

Secondo il responsabile marketing di Intel Chris R. Silva, Microsoft e Sony avrebbero pagato Rockstar Games per bloccare l’uscita di Grand Theft Auto 5 su PC.
A cura di Matteo Acitelli
40 CONDIVISIONI
Immagine

Pesanti accuse quelle mosse da Chris R. Silva, responsabile marketing di Intel, nei confronti di Microsoft e Sony. Secondo quanto affermato da R. Silva nel corso di un'intervista a Examiner infatti i due colossi dell'industria videoludica avrebbero pagato Rockstar Games per evitare l'uscita di GTA 5 in versione PC.

Le parole di Chris R. Silva ai microfoni di Examiner.com: "Qualcuno ha pagato un sacco di soldi per assicurarsi che il titolo fosse un'esclusiva. Non penso che lo resterà per molto tempo. Questo è ciò che succede quando hai un nuovo lancio con due compagnie che hanno molto denaro e provano ad assicurarsi di avere quel contenuto."

Aspettando conferme da parte di Rockstar circa l'uscita di GTA 5 per PC, la petizione organizzata da alcuni utenti ha raggiunto quale 600.000 firme. Nel frattempo su alcuni store online è comparsa la possibile data d'uscita del titolo come su Zavvi che fissa l'uscita al  6 Dicembre o Gameseek per il 22 Novembre.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views