Medal of honor 2010: uscita e prezzo del gioco della Electronic Arts. Il video trailer
Se vivere nell'anonimato non vi soddisfa, evidentemente avete bisogno di qualcosa che si appunti alla vostra giacca e vi riconosca il merito del vostro coraggio e della vostra abilità. Ora, escluso che nel mondo reale ci si possa realizzare facilmente, potete sempre prendere possesso della vostra console e giocare a Medal of honor 2010.
Quest'anno, con grande senso dell'attualità politica, gli sviluppatori della EA hanno ambientato il gioco in Afghanistan, dove il player si troverà immerso fino all'elmo in una difficile guerra contro i resistenti talebani. La tipologia del videogame è nota ai più, visto che questo non è che un capitolo di una lunghissima saga fatta di guerre e proiettili esplosi nei diversi angoli del mondo.
A parte i problemi di coerenza riscontrati nelle prime presentazioni del gioco (tra cui la presentazione di armi con caratteristiche non tecniche errate), Medal of honor 2010 promette di essere uno sparatutto in prima persona particolarmente avvincente. Anche in questo caso dovremo pazientare, e non poco. Il gioco, infatti, sarà commercializzato in Europa a partire dal 15 ottobre 2010 a partire da un prezzo di 50 euro (49.99 per la precisione) sul sito della Electronic Arts.