video suggerito
video suggerito

Marvel vs Capcom 3: DLC in arrivo

Marvel vs Capcom 3 non è ancora uscito che già Capcom fa uscire un primo gustoso aggiornamento con la prima serie di costumi scaricabili, una vera chicca.
A cura di Francesco Zullo
1 CONDIVISIONI
trailer e prima DLC per il titolo capcom

Eccovi l'ultimo trailer promozionale di Marvel vs Capcom 3: Fate of Two Worlds, il gioco che raggiungerà tutte le vostre Playstation 3 e Xbox 360 tra soli due giorni; ma il gioco non è ancora uscito che già Capcom ha deciso di viziare i fan della serie con una DLC che promette davvero di stupire i gamers più esigenti. Stiamo parlando della prima serie di costumi scaricabili del gioco, presto potrete mettere le mani su di un Ryu che in pochi ricorderanno ovvero nella versione del primo mitico Street Fighter, Dante vestito Sparda, Chris Redfield con l'uniforme della S.T.A.R.S. da Resident Evil 1, Iron Man nella versione Iron Patriot di Norman Osborn, il Mitico Thor nella sua versione classica degli anni '80 e la versione dei giorni nostri di Steve Rogers, l'alterego di Capitan America.

Ma davvero non finisce qui, oltre a questi splendidi costumi l'espansione che la Capcom ha preparato prevede anche un modalità denominata Shadow, questa modalità di gioco permetterà ai gamers di mettersi a confronto direttamente con le menti che hanno progettato la serie, scaricando le intelligenze artificiali di alcuni dei produttori della serie Vs Marvel ad esempio potremmo fare un doppio contro Ryota Niitsuma, produttore proprio di questo 3zo capitolo del franchise.

Marvel vs Capcom 3: Fate of Two Worlds è il quinto capitolo di una serie di videogiochi che mette a confronto gli eroi dei fumetti marvel, quelli di Spiderman, e degli X-Man, contro gli eroi dei videogiochi Capcom, casa produttrice tra gli altri di Street Fighter, Resident Evil e Devil May Cry 4. Il gioco permetterà scontri all'ultimo sangue tra due fazioni davvero eterogenee di combattenti e come tutte le serie di combattimento Capcom anche divertentissime sfide tra amici. Il gioco dovrebbe essere disponibile nei negozi tra soli due giorni, il 18 febbraio, per Xbox 360 e Playstation 3 mentre per mettere le mani su questo update dovrete aspettare il primo marzo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views