Mario Kart 3DS: l’uscita rivelata da Miyamoto
Siete pronti a far rombare i motori come non lo avete mai fatto prima? E siete pronti ad immergervi nella più divertente ed avvincente corsa del mondo videoludica? Se non siete ancora pronti tenetevi forte perché stanno per piovervi addosso dei gusci in 3D, sta per arrivare Mario Kart 3DS. Il mitico Shigeru Miyamoto, storico game designer responsabile di successi planetari del calibro di Super Mario, Legnd of Zelda e di tanti altri successi Nintendo, durante il tour europeo che lo vede presentare alla stampa il nuovo Nintendo 3DS, ha avuto modo di rivelare alcune indiscrezioni sull'uscita di Mario Kart 3DS.
Nell'incorno con la stampa Transalpina, Miyamoto, dopo aver intrattenuto la stampa con alcuni aneddoti legati alla sua persona, ha potuto mostrare un interessantissima tech demo, relativa allo storico gioco di corse arcade. La dimostrazione ha lasciato molto sorpresi tutti colo i quali hanno potuto ammirare l'effetto 3D di Mario Kart 3DS, che ha acquisito grazie alla tecnologia introdotta dal 3DS un notevole miglioramento per quanto riguarda la definizione distanze, il senso di velocità, quello di caduta e la profondità di visualizzazione dei game items acquisita del gioco.
Non contento di aver mostrato alla stampa la tech demo del gioco, Shigeru Miyamoto ha anche voluto rivelare alla stampa che il gioco uscirà entro la fine di questo stesso anno. La nuovissima versione di Mario Kart 3DS, che ha sorpreso la stampa arriverà quindi tra non molto tempo su tutte le 3DS, immaginiamo possa essere il primo vero e proprio grande successo per i videogames in 3d. Vi invitiamo a raccontarci cosa vi aspettare da questo Mario Kart 3DS e quali sono gli altri giochi che vorreste vivere in 3D.