5 CONDIVISIONI

Madden NFL per Nintendo 3ds: uscita nel 2011 del gioco EA

Nei primi mesi del prossimo anno il rugby arriverà anche su Nintendo 3ds. Diverse le modalità di gioco e le squadre che potremo adoperare… il tutto godendo di una dinamica 3d.
A cura di Danilo Massa
5 CONDIVISIONI
Madden NFL per nintendo 3ds

Per gli amanti del rugby la lieta notizia arriva direttamente dalla Electronic Arts: Madden NFL sarà disponibile anche sulla console portatile della Nintendo. Corse a perdifiato e scontri duri saranno dunque possibili anche per i giocatori della Nintendo 3DS, dal momento che la Ea ha promesso un titolo di Madden NFL dedicato a questa piattaforma. L'uscita è prevista in tempi piuttosto stretti, dal momento che la commercializzazione dovrebbe essere avviata nei primi mesi del 2011.

Il titolo in questione offrirà ai giocatori quattro modalità di gioco: stagione, gameflow, classic e arcade. Il primo passaggio, come in tutti i giochi di sport a squadre, sarà la scelta del proprio team tra ben 32 formazioni, quelle ufficiale iscritte alla National Football League. Voleremo dunque da uno stadio all'altro e schiereremo i nostri 11 campioni.

Se poi non avete idea di cosa diavolo sia questo sport, se proprio non ne capite lo scopo o se, molto semplicemente, lo conoscete ma non vi siete mai accostati ad un videogame a tema per paura di fare cattiva figura, non vi preoccupate: nella modalità Arcade potrete prendere confidenza con il gioco, le azioni possibili e le sue regole. Poi, con calma, vi impegnerete in una stagione costellata di vittorie e trofei. Sarà certamente così… almeno nelle nostre fantasie e speranze!

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views