Lost Planet 3: Nuovo video gameplay dal Tokyo Game Show 2012
Lost Planet 3, atteso action/sparatutto sviluppato da Capcom per Playstation 3, Xbox 360 e Pc Windows, torna a mostrarsi grazie al Tokyo Game Show 2012.
Un breve video mostra alcune fasi di gioco mettendo in luce l'azione che da sempre distingue questa serie di videogiochi, l'ottimo lavoro svolto nella realizzazione di ambientazioni sotterranee, il design dei livelli e dei nemici del giocatore.
Ricordiamo che Lost Planet 3 rientra nella categoria degli sparatutto in terza persona, è sviluppato da Capcom e da Spark Unlimited e narrerà eventi che sono antecedenti a quelli visti sul primo e sul secondo episodio. Il gioco mira ad offrire un'esperienza cinematografica, in cui la qualità della storia fantascientifica sia molto alta.
A tal proposito vale la pena di ricordare che in Lost Planet 3, il giocatore è messo nei panni di un pioniere che deve preparare la strada alla razza umana, in un pianeta altamente ostile e abitato da colossali creature, conosciuto come EDN III. Come se non bastasse la presenza di creature terrificanti e letali, bisogna fare i conti con una glaciazione, che spinge il giocatore ad adottare un approccio prudente per poter sopravvivere ai rigori del pianeta alieno.